Chi sono e perchè questo Blog?

Beh un blog senza due righe su chi scrive non esiste, per cui eccovi la versione riassunta e compressa della storia della mia vita.....Motociclistica.


Fin da bambino sono sempre stato affascinato dalle due ruote e arrivato ai fatidici 14 anni ho iniziato a scorrazzare per Ferrara su due ruote.
Complice anche la mia cerchia di amici ho elaborato tutto quello che mi capitava per le mani scoprendo a 16 anni il mio primo grande amore: la Vespa!


Il mio mitico 50 Special (che poi è un 50N del '67 modificato...per i puristi...) è ancora con me e me ne ha fatte combinare di cotte e di crude.
Finalmente a 24 anni posso permettermi con i primi guadagni la prima moto...e parto subito "tranquillo" con un Cbr600F dell'89 e in nemmeno dieci mesi passo ad un nuovo e fiammante Cbr600F del 2000 nero nero nero nero...ormai la malattia mi aveva assorbito completamente!

Il resto è ormai storia...fondo nel 2001 Hondapeople.org che nel giro di pochi mesi diventa il più grande sito italiano di appassionati Honda.
Un'avventura stupenda che mi ha fatto fare esperienze incredibili e conoscere persone meravigliose.
Ma come tutte le belle avventure anche Hondapeople ha avuto una fine...il 31 dicembre 2007.


La chiusura di una pagina così densa di significati, di emozioni, di esperienze è stata molto dolorosa e mi ha portato a smettere di scrivere i miei report sul web, se non qualche breve post sul ISM e sul forum di Varadero-Club Italia.


Ma il fuoco covava sotto la cenere, per cui ecco il mio blog, di ormai navigato motociclista, che ha girato mezza Europa con la propria compagna, che ha consumato saponette in pista, che ha due Vespe in garage, che gira ancora con lo stesso gruppo di amici che sono più uniti delle dita in un pugno.


Il mondo ne aveva bisogno? No, ma ne sentivo il bisogno io...e in fondo una persona più in pace con se stessa fa del mondo un posto migliore...non trovate?