mercoledì 11 dicembre 2019

Il team cresce!!!

E io che pensavo di essere quello con le idee più malsane....e invece...arrivo secondo, anzi terzo... è chissà se il podio è a rischio... mancano ancora venti giorni a fine anno.
La nuova Motarda!

Luca "Ice" e Manuel zitti zitti quatti quatti hanno raddoppiato il parco moto prendendo una seconda CRF 450 già preparata a dovere.
Du gust is mei che one!

E' una CRF 2005, aggiornata in molte componenti, con scarico Akrapovic, cerchi in carbonio e cazzilli vari che la mia ingnoranza sui motard non mi fa elencare.
Però la mia ignoranza mi fa dire che la proverei molto ma molto volentieri :-P
Anzi toccherà fare una supermega comparativa  fra le due CRF con analisi dei tempi e sfottò vari...

Pagherò in pesce fritto e vino bianco!!!Anche se credo che forse mi costerà più che prendermene una io viste le bocche da sfamare...
Vero casa!


L'altra new entry del team è stata frutto di una gestazione lunga e contorta, fatta di ricerche su internet, amori sbocciati davanti ad una foto e poi finiti alla vista vera.
Occasioni perse, ma soprattutto una mega mega mega occasione presa al Volo.

Per cui dopo un numero imprecisato di valutazioni, Volto ha finalmente trovato una moto che gli ha fatto battere il cuore.
Una R1 2004 bombardata all'inverosimile.
Non riesco ad elencare tutto perchè basta guardare solo la parte anteriore con forcella SBK Marzocchi e impianto frenante Brembo Racing , per capire che siamo di fronte a qualcosa che va diversamente piano e che darà una gran soddisfazione al nuovo paparino.

W il carrello di ICE!
Il proprietario non la usava più dal 2016 per problemi di salute, per cui malincuore e con le lacrime agli occhi, l'ha lasciata nelle mani di Volto che di fatto ha perso la capacità di interagire con il mondo in maniera adulta retrocedendo allo stato di "bambino di 5 anni di fronte al suo gioco tanto agognato".

E adesso che io ho mille pezzi da montare e ci sono due nuove moto da preparare per il 2020, possiamo prenderci il tempo di fare le cose con calma.... ma sappiamo tutti che non sarà così e siamo all'inizio del vortice che ci porterà a terminare i lavori in men che non si dica e poi agognare l'arrivo della bella stagione per provare tutto il ben di dio che abbiamo per le mani.
Nella nuova casa.

E' difficile essere un Peones!