martedì 12 luglio 2016

Genitori in Fuga!!!!

Grossomodo ad un anno dall'ultimo giro e poco meno dall'ultima Pistata, la Titty esce da garage per un bel tagliando da MGM....e a parte l'olio tutto andava benissimo...

Born to ride...
Beh ci credo dal tagliando di due anni fa i km percorsi sono circa 1200..... 
Considerazione:
prima li facevo in un weekend adesso in due anni....direi specchio dei tempi :-)
Ma ormai il vero motociclista è questo qui: ----->>
Dopo dieci giorni di panico causa Tonsillite di Giacomo (chi ha figli mi capirà....) non abbiamo resistito e dopo averlo portato al nido ci siamo presi una mezza giornata di Ferie in direzione Toscana.
Per cui via con la prode Titty e con una buona dose di calma verso la Futa, facendo il tratto da San Lazzaro verso Farneto in modo da bypassare un po' di città che con il caldo non è il top...anzi....Entrati nella SS65 a Pianoro proseguiamo con sosta al Belvedere di Loiano con il suo panorama che conciglia l'anima col mondo, ma soprattutto lunga sosta pranzo al fresco di Covigliaio.
Supergini al Belvedere

Non pranzavamo al bar-tabaccheria-salumeria-giornalaio-ferramenta-bricolage di Covigliaio da un numero imprecisato di anni.
Ma non è cambiato nulla.
Mega vassoio di salumi e formaggi toscani.
Chiusura alle 12.45 lasciandoti lì che mangi...
...riapertura alle 13.45 giusto per prendere il caffè, fare una sosta plin plin e pensare che è ora di dirigersi verso casa.
Ovviamente non ci facciamo mancare la foto di rito allo Chalet Raticosa....altrimenti che giro sarebbe.
Rientriamo tranquilli e alle 16 eravamo già a Ferrara pronti a riprendere le attività genitoriali.
Che dire...siamo andati talmente forte che in un paio di tratti google maps ha indicato che stavamo utilizzando dei mezzi pubblici... ma va bene così, anche perchè il mezzo non propriamente turistico e l'allenamento prossimo allo zero ci ha fatto dolere il fondoschiena per tutto il giorno successivo.......no non è l'età che avanza :-)
Spuntino toscano.

Comunque dopo questo giretto non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza...perchè sembra incredibile...ma ohi girare in moto ci piace... :-D





SuperGina

SuperGino

Nessun commento:

Posta un commento