Rossi a Sepang a fine gennaio |
Mi ricordo ancora un'intervista per il suo primo podio in 125 alla domenica sportiva nel 1996 con in studio anche Ivan Goi...(ma potrei sbagliare sull'altro...)...vi pare poco?
Per cui non posso negare che ogni articolo che fomenti speranze sulla competitività del pesarese per il 2012 non fa che alzarmi la pressione.
Ieri m'imbatto in questo articolo di Edo che analizza alcune possibili scelte Ducati riguardo al motore.
Vi rimando alla lettura, ma in soldoni è molto probabile che la Ducati 1000 non sia poi davvero mille.
Se dopo aver letto pensate che sia la solita trovata di un giornalaio (o pennivendolo...) per alimentare le speranze sul binomio italiano, vi rimando ad un altro articolo che ho trovato sulla bacheca dell'idolo Manziana.
L'articolo è abbastanza banale, anche se è carino vedere le foto delle varie versioni della Desmosedici che si sono succedute nell'ultimo anno.
Però a metà pagina c'è una foto di Battaini a Jerez con la Gp11.2 con un dubbio, ma questa è 800 o 1000? Hanno voluto fare un confronto fra le due cilindrate facendo girare Battaini con la gp11.2 800 e con la gpZero mille?
In teoria i test erano soprattutto sull'elettronica, ma collegandomi a quanto scritto da Edo, perchè non sognare e immaginare che si stia provando a tappeto una cilindrata intermedia?
Boh forse sono io che mi aggrappo a tutto nella speranza di vedere Rossi su una rossa competitiva, ma non è così bello sognare?
mah... anche se fosse quello che poi conta sono i tempi... fino a quando non partiranno le qualifiche della prima gara sarà tutto un ma se...
RispondiEliminaa proposito rinnovo il mio invito... ci troviamo a vedere la priam gara?
se avete un televisore decente possiamo fare anche da me...
Potete venire da me a vedere la corsa, ci facciamo due spaghi e poi guardiamo la corsa.
RispondiElimina