quando è scomparso Senna, quella volta visto in diretta, mi sono sentito come stordito, ero dispiaciuto certo e nonostante mi ci sia voluto molto tempo prima di tornare a guardare una corsa, alla fine le considerazioni su quanto era stato grande un pò mi consolava e consegnava il mitico alla storia... adesso è diverso, sic era il campione di domani e a me piaceva anche per questo, ancora non perfetto ma agguerrito, predestinato, per niente misurato e sincero. mi piaceva sic, mi piaceva la sua normalità, mi piacevano i suoi ancora limiti, la sua guida, la sua voglia.
Visto Senna in diretta..ho ancora la gazzetta del giorno dopo... Il mese scorso ho comprato il dvd biografia prodotto in brasile l'anno scorso... il suo mito rimane nel mio cuore. Come rimartrà quello di Sic, per i motivi che dici tu, per tuto quello che era lui. Oggi la copia di motosprint in edicola è straziante. La terrò e la porterò sempre nel mio cuore.
quando è scomparso Senna, quella volta visto in diretta, mi sono sentito come stordito, ero dispiaciuto certo e nonostante mi ci sia voluto molto tempo prima di tornare a guardare una corsa, alla fine le considerazioni su quanto era stato grande un pò mi consolava e consegnava il mitico alla storia...
RispondiEliminaadesso è diverso, sic era il campione di domani e a me piaceva anche per questo, ancora non perfetto ma agguerrito, predestinato, per niente misurato e sincero. mi piaceva sic, mi piaceva la sua normalità, mi piacevano i suoi ancora limiti, la sua guida, la sua voglia.
Visto Senna in diretta..ho ancora la gazzetta del giorno dopo... Il mese scorso ho comprato il dvd biografia prodotto in brasile l'anno scorso... il suo mito rimane nel mio cuore.
RispondiEliminaCome rimartrà quello di Sic, per i motivi che dici tu, per tuto quello che era lui.
Oggi la copia di motosprint in edicola è straziante. La terrò e la porterò sempre nel mio cuore.
Segnalo il più bel ricordo che ho letto su Sic.
RispondiEliminaDi Kevin Schwantz
http://www.superbikeplanet.com/2011/Oct/111024-34-rip-sic.htm